Continua con successo, nelle varie sedi ATA-PC, il progetto “Robin Food”
Dopo Livorno, il progetto “Robin Food”, che promuove la raccolta di prodotti alimentari per gli amici a quattro zampe e a sostegno delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi, è approdato con successo anche a Lecce.
Nei giorni scorsi, infatti, in alcuni punti vendita della città, i Volontari di ATA-PC Lecce sono stati ben accolti dai titolari e da tutti i clienti che hanno contribuito ad una proficua raccolta alimentare per i nostri cari amici. Sono stati donati, infatti, fra umido e secco, ben 210 Kg di cibo che nei prossimi giorni verrà distribuito a coloro che ne avranno bisogno.
Il Presidente di ATA-PC Lecce, Giuseppe Albanese, anche se quest’anno i punti vendita disponibili sono stati meno di quelli degli anni scorsi, si ritiene soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto e ringrazia, anche a nome di tutti i Volontari, il negozi di animali (Alla Vecchia Fattoria, Tondi e Shopping Dog) che li hanno ospitati e tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.
Per avere informazioni per poter usufruire del cibo raccolto rivolgersi ad ATA-PC Lecce tramite email atapc.lecce@gmail.com oppure telefonando al 3281704309.
I prossimi appuntamenti saranno ancora una volta a Livorno, a Roma e a Cuneo.